Internauti per Urban sign now

INTERNAUTI PER URBAN
dalla Mola virtuale per una nuova Mola "reale".

Ancora un rinvio !!! Ancora dell'ostruzionismo irresponsabile...
Il 28 settembre scorso il Consiglio Comunale si era riunito con il fermo intento di approvare un Progetto il quale la stragrande maggioranza dei cittadini molesi (Residenti e non) sentono di vitale importanza. Nulla di fatto visto che l'irresponsabilitа latente и riuscita una volta ancora a prevalere su un punto cardine di enorme importanza come lo и l'approvazione del progetto "Fronte-mare, piazza" dell'architetto Bohigas. Quel giorno il Consiglio Comunale dovette registrare il primo colpo basso, (assestato da persone che dovrebbero rappresentare il cittadino molese e quindi farne gli interessi ) accettando di buon grado il rinvio di una settimana, il tutto in presenza dell'architetto spagnolo Bohigas per il quale numerosi cittadini curiosi hanno avevano gremito l'aula consigliare. Causa del rinvio sarebbero dei piccoli dettagli da discutere nell'ambito degli schieramenti d'opposizione. Chiudendo la seduta il Sindaco Cristino ribadм la necessitа di evitare perdita di tempo in quanto questi fondi hanno una durata e se non vengono utilizzati entro i termini stabiliti dalla Comunitа Europea si rischia di perderli e di perdere una grande occasione.
6 ottobre 2004.
Una settimana dopo, cari concittadini non si и riusciti ad avanzare di un passo. Continua senza sosta l'ostruzionismo di taluni irresponsabili che dopo la richiesta di rinvio avanzata ed ottenuta martedм scorso и riuscita ad annientare il Consiglio svoltosi questa mattina ricattando l'Amministrazione di far venire meno il numero legale e quindi l'approvazione del progetto, ottenendo un ulteriore rinvio.
Sarebbe questo il modo per rappresentare al meglio il cittadino molese ?

Non dimentichiamoci che la ragione principale per cui l'Unione Europea ha approvato il Progetto Urban e stanziato i soldi per Mola non й quella di accontentare il molese frustrato e scocciato di doversi grattare le p... e in un luogo ormai non piщ di suo piacimento a cui fa un favore di finanziare un imbellimento per potersele grattare in un luogo piщ consono ai sui gusti..
Concittadini cari svegliamoci e guardiamo in faccia la realtа: sappiate che se i finanziamenti sono stati "conquistati" a Mola non й perchй stiamo piщ simpatici a qualcuno e quindi ci premiano per questo, ma bensм per risollevare una zona disgraziatamente dimenticata da "Dio"!!
Piщ concretamente ci danno gli strumenti per poterci procurare da mangiare.........
Si proprio cosi !!
Ciт che Bohigas, su indicazione della Amministrazione, ha progettato lo ha fatto tenendo conto piщ delle necessitа di incrementare il turismo e la economia ed il lavoro e rilanciare gl'interessi di tutta la comunitа molese che del gusto improduttivo del "grattaggio" di p.... e di soli alcuni di loro.
Scusate il linguaggio nudo e crudo, ma le belle parole lasciano il tempo che trovano..
Invitiamo pertanto ogni cittadino molese a dare testimonianza dell'apprezzamento del progetto ed il proprio auspicio perchй esso sia approvato nel piщ breve tempo che ragion consente.

Moladibari.com

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR