NO ai MCCetrioliI!!! sign now

Apro questa petizione per un semplice motivo che, a mio modesto parere, farebbe la gioia di molti, di molti che saltuariamente vanno a mangiare in quel di McDonald's. Beh si, i panini sono buoni, come si fa a resistere a una cosa del genere...però quanti di voi non si sono accorti di quel gusto acido, insostenibile e rivoltate che ti rimane in bocca molto spesso dopo aver addentato la metà di un panino, magari mentre te lo stai gustando, mentre stai assaporando quella carne, intrisa nel ketchup e maionese... e cos'è questo gusticino rivoltante? Eh si...è quel dannato CETRIOLO!!! NON UNO, BEN DUE fette di cetriolo che secondo me non è neanche del pianeta terra, altro che OGM secondo me è frutto di esperimenti dell'area 51, secondo me non sono altro che resti colorati con vernice verde di alieni provenienti da pianeta Schifo...e allora ragazzi!! E ALLORA SIGNOR RONALD MCDONALD tu che sei tanto colorato, come puoi permettere che una cosa color verde vomito e dallo stesso sapore infierisca nel dolce gusto dei tuoi panini!!!!?!??! I ristoranti McDonald sono famosi per i loro McMenù, per i loro McCartelloni, per i McCassieri per le McMosche e le McSchifezzesulpavimento ma questCETRIOLI NON SONO DEGNI del McNome!!!! Togliamo questi obrobri dai panini!!!!

FIRMATE TUTTI RAGAZZI!!!!! Per un McMondo migliore!!!!!

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR