TRUFFA ZERO9 WEB: FERMIAMOLI sign now

Zero9 Web è un servizio-truffa che consente agli iscritti di scaricare suonerie, mms, giochi java e quant'altro per il cellulare. Ci si registra via web, inserendo il proprio numero di cellulare e ricevendo la password di conferma via sms. A quel punto, la truffa è fatta: i poveri utenti attratti da scritte a caratteri cubitali "10 SMS GRATIS" (pagando un minimo di 5 euro alla settimana), si registrano e contrariamente a quanto si possa leggere nel regolamento "Info e costi del sito" (http://www.zero9.it/zero9/info-e-costi) il cliente ogni settimana ANCHE SENZA CHIEDERLO, continua a ricevere degli SMS pubblicitari che costano dai 2 ai 4 euro, erodendo il credito dell'ignaro. A volte il servizio di disattivazione non funziona e si continua a pagare per qualcosa, senza sapere cosa. Il servizio telefonico è praticamente inesistente, essendo assegnato ad un nastro registrato.

CHIEDIAMO ALL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI CHE IL SERVIZIO ZERO9 WEB E AFFINI VENGANO IMMEDIATAMENTE SOPPRESSI PERCHE' TRUFFANO I CLIENTI CHE SI REGISTRANO AL SITO. NON ESISTONO CONTRATTI FIRMATI DAI CLIENTI, PERTANTO LA TRUFFA SI ESPLICA NELLA SOTTRAZIONE DI CREDITO NEL MOMENTO STESSO DELLA RICEZIONE DI SMS NON RICHIESTI. CHIEDIAMO CHE I GESTORI DI TELEFONIA MOBILE VODAFONE, TIM, WIND E TRE IMPEDISCANO A TERZI LA SOTTRAZIONE DI CREDITO, OVE NON ESPLICITAMENTE RICHIESTO DAL CLIENTE.

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR