COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Petizione per l’apertura di un posto di polizia stabile nel quartiere di Besso

Nonostante gli sforzi dell’Associazione “Besso Pulita!”, che da anni opera nel quartiere per mettere un freno allo spaccio e alla microcriminalità e per recuperare il territorio, la situazione, specialmente nella zona della Stazione FFS di Lugano, è sempre critica. Lo spaccio persiste creando timori e insofferenza tra la popolazione.

I sottoscritti chiedono perciò al Lodevole Municipio di Lugano l’apertura in tempi rapidi di un posto di polizia fisso a Besso. Ritengono, infatti, che solo con la presenza costante e ben visibile degli agenti nel quartiere si possa frenare e ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI