COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Niente pensione al ciccione!

Lo sottolineano tutti i maggiori quotidiani, e lo dice un emedamento approvato nello scorso dicembre al Consiglio Regionale del Lazio: tra nove anni, Franco Fiorito, federale di Anagni e corresponsabile di uno fra i più vergognosi atti di peculato della storia repubblicana, se ne andrà allegramente in pensione, aggiungendo al milione di euro sottratto al consiglio regionale del Lazio un vitalizio di 4mila euro al mese.

Anche per l'Italia, è uno sconcio insopportabile, soprattutto alla luce dei tagli operati dalla Regione Lazio nei confronti di scuola e sanità, e di una riforma ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI