COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Richiesta di messa in onda su RAI REWIND della serie televisiva anni '70 "VERSO L'AVVENTURA" (Mebratu ragazzo nero) regia di Pino Passalacqua

Gentile dir. Renato Parascandolo di RAI Educational,
La sottoscritta Rosella Federigi, insieme a tutti gli altri sottoscritti abbonati RAI, "a grande richiesta" La invitano a voler trasmettere su RAI REWIND la serie televisiva intitolata "VERSO L'AVVENTURA" di Pino Passalacqua, andata in onda in 13 episodi per la TV dei ragazzi nel 1973, attore protagonista Maconnen Araia nel ruolo di MEBRATU, soggetto di Stefan, Topaldjikoff, sceneggiatura di Bruno Di Geronimo,
Ottavio Jemma e Pino Passalacqua e Musiche di Gino Peguri.

Da una recente ricerca effettuata presso l'archivio ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI