BASTA BERLUSCONI. DIMISSIONI! firma ora

Non è più sopportabile che mentre gli italiani soffrono una delle peggiori crisi economiche della storia del nostro Paese, si debba continuare a discutere dei festini e del bunga bunga del premier. Non è accettabile che le cittadine e i cittadini italiani siano colpiti da un restringimento dei propri diritti, sociali e individuali, delle proprie libertà, che non possano accedere a quei diritti civili presenti in tutto l'Occidente. Non è più sopportabile che la politica sia impegnata ad affrontare ogni giorno i guai pubblici e privati del Presidente del Consiglio. Non tocca a noi chiedere nuove elezioni, governi di transizione, soluzioni istituzionali. Ma come donne e uomini, elettrici ed elettori, di sinistra, di destra, di centro, di qualunque schieramento politico abbiamo il dovere di interrompere, di dire basta a questo pietoso spettacolo! Berlusconi dimettiti! Parlamento, leader politici, partiti: svegliatevi o il disgusto nei confronti di quello che sta accadendo vi travolgerà. C'è un urgente bisogno di cambiamento, di recuperare dignità e rispetto! E tutto questo Berlusconi lo sta mettendo a rischio in Italia e all'estero. E' ora di dire: "Basta Berlusconi. Dimissioni!"

vedi tutte le firme

Nessuna tag