Basta con il WORKINPROGRESS tour di Dalla e De Gregori firma ora

Firma anche tu (oppure manifesta il tuo dissenso con striscioni di protesta fuori dai teatri) per metter fine al carrozzone mediatico - ormai fine a se stesso - che è diventato il Tour WorkInProgress di Lucio Dalla e Francesco De Gregori.
Iniziato sotto i migliori auspici il 22 gennaio 2010 a Nonantola, da allora è stato un lento ed inesorabile declino musicale, con concerti praticamente identici (nonostante lo sterminato repertorio dei due artisti) ed il sempre più agghiacciante ed imbarazzante atteggiamento di Lucio Dalla che - nonostante legga i testi sul palco - riesce a deturpare qualunque cosa gli capiti.

Ferma restando la volontà da parte degli Artisti di proseguire nel loro intento, chi propone la petizione lo fa a puro scopo di TUTELA DEL PATRIMONIO MUSICALE DI FRANCESCO DE GREGORI.

Nessuna tag