CONTRO IL MALGOVERNO - Chiusura di tutti gli enti locali della regione Veneto il 16/11/2012 firma ora

IL 16 NOVEMBRE 2012, AD UN'ANNO DELL'ASSUNZIONE DI INCARICO A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI MARIO MONTI, VIENE INDETTA UNA RACCOLTA FIRME DA PRESENTARE ALLA REGIONE VENETO, LA QUALE IMPONE LA CHIUSURA DI TUTTI GLI ENTI LOCALI, DAI COMUNI ALLE PROVINCE E LA REGIONE PER QUESTA DATA.COME SEGNO DI PROTESTA PER UN MALGOVERNO ED UN MASSACRO LEGALIZZATO DELLA POPOLAZIONE, SI CHIEDE ANCHE LO SCIOGLIMENTO DEI PARTITI CHE FIN'ORA HANNO SOSTENUTO QUESTO GOVERNO PER LA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEI CITTADINI CHE LI HA ELETTI PRIMA DI QUESTO GOVERNO, E LA DIMISSIONE DI TUTTI I PARLAMENTARI DI QESTI STESSI PARTITI.

versim1976