C.U.D.B - Contro l'Uccisione di Delfini e Balene firma ora

Versione Italiana:

Chi non ha mai provato gioia e serenità davanti alle immagini di delfini che, liberi e felici, solcano le onde e nuotano nell'immensità dell'oceano, arrivando a percorrere sino a 40km in poche ore. Splendide creature che, in base a numerosi studi, si sono rivelate più intelligenti e reattive dell'essere umano; fantastiche e uniche creature, in grado di salvare un uomo dagli attacchi degli squali.
Non pensate anche voi che i delfini abbiano tutto il diritto di trascorrere la loro esistenza in libertà, con il loro branco, nelle sconfinate acque oceaniche? Purtroppo qualcuno la pensa diversamente e, ogni anno, organizza vere e proprie battute di caccia, al solo scopo di catturare il maggior numero possibile di delfini, destinandoli a diventare "Schiavi - Pagliacci" nei parchi acquatici e nei delfinari, dove devono far divertire le persone, esibendosi in esercizi e piroette del tutto inadatti alla loro natura. A causa del rumore e dello stress che devono sopportare in questi parchi acquatici, la maggior parte dei delfini muore dopo pochi giorni, venendo subito rimpiazzati con "Nuovi Arrivati".
Come se tutto ciò non bastasse, ogni anno, a Taiji, in Giappone, accade qualcosa di ancora più terrificante e atroce; da settembre a marzo i pescatori giapponesi MASSACRANO 23.000 esemplari di giovani delfini i quali, in parte vengono macellati ma , per lo più, muoiono INUTILMENTE.
Vogliamo invitare tutti voi a prendere visione del documentario "The Cove", per comprendere quale atroce ed illegale attività il Giappone, ogni anno, porta avanti.
Il governo giapponese è il vero responsabile del massacro e dello sterminio di migliaia di esemplari di delfini e balene.

AIUTATECI A FERMARLO

English version:

Who has never experienced joy and serenity before the images of dolphins, free and happy, plow through the waves and swim in the immensity of the ocean, coming to travel up to 40km in a few hours. Beautiful creatures that, according to several studies, proved to be more intelligent and responsive human being, unique and fantastic creatures, able to save a man from shark attack.
Would not you that dolphins have every right to spend their lives in freedom, with their herd, in the boundless ocean waters? Unfortunately, someone thinks differently, and each year organizes real hunting, just to capture the largest possible number of dolphins, destined to become "Slaves - Pagliacci" and dolphins in water parks, where they must entertain the persons, performing exercises and pirouettes entirely unsuited to their nature. Because of the noise and stress they must endure in these water parks, most of the dolphins died after a few days, coming immediately replaced with "newcomers".
As if all this were not enough, every year in Taiji, Japan, something even more terrifying and horrible, from September to March, 23,000 examples of Japanese fishermen MASSACRE young dolphins who, but some slaughtered, mostly , die needlessly.
We want to invite you all to read the documentary "The Cove" to see what atrocious and illegal activities in Japan, every year, continues.
The Japanese government is actually responsible for the massacre and extermination of thousands of specimens of dolphins and whales.

HELP U.S. TO STOP

vedi tutte le firme