DURAN DURAN IN TOSCANA firma ora

Questa petizione è destinata ad essere inviata a tutti gli organizzatori di manifestazioni,ai teatri,agli assessori cultura e turismo, alla Livenation, all'entourage e direttamente ai Duran Duran ed i loro manager per proporgli di fare un concerto in Toscana (dove mancano dal 1987) inserendo una data questa estate o il prossimo autunno/inverno. In Toscana perchè ,la Toscana e' facilmente raggiungibile da tutte le città italiane e non e perchè offre spettacolari location che specialmente in estate sono molto frequenate da turisti,giovani e famiglie siamo certi che uno spettacolo sulle coste del mare toscano in Versilia o Maremma ,Livorno ,Grosseto sarebbe un successo un tutto esaurito ,anche Siena ,Lucca ,Arezzo,Firenze,Pisa e tutte le altre citta' della toscana li attendono e sarebbero delle location stupende ATTENDIAMO CON FIDUCA UN CONCERTO IN TUSCANY

This petition is intended to be sent to all organizers of events, theater, culture and tourism to the assessors, to LiveNation, the entourage and directly to their manager for Duran Duran edition propose to do a concert in Tuscany (where missing from the 1987) by entering a date this summer or next fall / winter. Because in Tuscany, Tuscany and 'easily accessible from all the Italian cities, and not because it offers spectacular locations that are very frequently especially in summer with tourists, young people and families "we are confident that a show on the shores of the sea in Versilia Tuscany Maremma and, Livorno, Grosseto would be a sell-out success, also Siena, Lucca, Arezzo, Florence, Pisa and all the other cities' of Tuscany, and would await the beautiful location We look forward to A CONCERT IN TUSCANY

Obiettivo firme raggiunto !

vedi tutte le firme

Nessuna tag