Imperia VIVA - petizione a favore della musica live firma ora

Imperia VIVA è un progetto spontaneo di raccolta firme a favore di un locale storico di Imperia,il Bon Caffè N° 11 che rischia la chiusura per l'insofferenza di chi abita nelle vicinanze,nonostante non abbia mai violato nessun limite di inquinamento acustico:la sua colpa è quella di proporre due volte alla settimana e per i soli mesi estivi musica dal vivo.
Il problema purtroppo è cittadino ed anche provinciale,infatti si intende ceare una comunità amante della musica e delle altre arti per tutelare chi ama poter uscire per la propria città e trovare intrattenimento in modo da poter passare il proprio tempo libero divertendosi ed in aggregazione.
La raccolta è volta ad avere un cospicuo numero di firme da presentare principalmente al Comune di Imperia e se necessario attivarsi in un secondo momento presso gli organi competenti in caso di richieste di cessazione degli eventi .

vedi tutte le firme

Rox BoxDa:
MusicaIn:

comune di imperia, imperia viva, musica live