MESSA IN SICUREZZA POSTAZIONE BANCOMAT VILLA CERAMI - FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA DI CATANIA firma ora

I sottoscritti promotori, membri dell'Associazione Nìke, visti gli ultimi gravi avvenimenti dello scorso 1 Settembre che hanno visto la facoltà di Giurisprudenza di Catania sipario di una tentata rapina che aveva come obiettivo il "bancomat-totem" ubicato all'interno dell'edificio, chiediamo che vengano incrementate le misure di sicurezza relative al suddetto in qualsivoglia modo l'Amministrazione reputi più opportuno (aumento di funzionari di vigilanza; spostamento dello sportello in un luogo più controllato e meno facile da manomettere; predisposizione di strutture e sistemi di sicurezza dello stesso più efficaci; ecc.) senza che si profili il rischio che tali rimedi possano intaccare negativamente l'importo delle tasse degli studenti universitari.
In caso contrario invece, visto e considerato che la presenza di tale postazione bancomat risulta più dannosa che utile alla comunità degli studenti, l'Associazione chiede come ULTIMA SOLUZIONE la rimozione dello sportello onde evitare il verificarsi di ulteriori spiacevoli situazioni.
Con la presente, noi membri dell'Associazione proponiamo una petizione online rivolta a tutti gli studenti a tal fine servente.

I promotori:

Sergio Vittorio Scuderi
Gianmarco Currao
Simona Santoro
Stefano Seminara

Sergio Vittorio ScuderiDa:
Giustizia, diritti e ordine pubblicoIn:
Destinatario petizione:
Studenti e studentesse della Facoltà di Giurisprudenza di Catania

Sostenitori ufficiali della petizione:
Associazione Universitaria Nìke

gianmarco currao, sergio vittorio scuderi, simona santoro, stefano seminara