NO ALLE STRISCE BLU, SI’ AD UN PIANO VIABILITA’ PER MONTE SAN BIAGIO(LT) firma ora

E' intenzione dell'amministrazione comunale di Monte San Biagio avviare un piano di strisce blu lungo la principale arteria stradale (Viale Europa, Via Roma, Viale Littoria) affidandone la gestione ad una società privata. Riteniamo che tale iniziativa non apporti alcun vantaggio alla collettività anzi vada ulteriormente a gravare sulle spalle dei cittadini, in particolare i residenti nel centro storico e le poche attività commerciali sopravvissute. Senza un progetto complessivo di parcheggi e viabilità l'iniziativa dell'amministrazione costituisce soltanto un'inutile vessazione per i monticellani, che si troverebbero così a dover ripianare di tasca propria le minori entrate statali, regionali e provinciali. I sottoscritti cittadini di Monte San Biagio chiedono pertanto che l'amministrazione blocchi il progetto delle strisce blu ed avvii un concreto recupero del paese partendo dal piano particolareggiato del centro storico, con i suggerimenti in esso già formulati sul miglioramento delle infrastrutture e la qualità della vita

Nessuna tag