occhio per mille chiedilo a noi firma ora

il contribuente può indicare a chi devolvere la sua quota del 8 per mille dell irpef .
Quelli che molti non sanno è chi dà alcuna indicazione vede la sua quota versata ai soggetti ammessi ,ed elencatiin fondo al modulo di dichiarazione dei redditi, in modo proporzionale alle preferenze,che altri ( e non lui)hanno espresso.
In altre parole,chi non ha indicato nessuna scelta,vede la sua quota devoluta a soggetti per i quali si può provare anche la massima repulsione o diffidenza.
E' questo uno dei tanti imbrogli italiani,consumato ai danni di milioni di persone alle quali viene negata una corretta informazione su cosa si fà dei loro quattrini .
E' avvenuto cosi che negli ultimi anni la chiesa cattolica pur avendo ottenuto indicazioni corrispondenti al 30% circa del totale ,sia riuscita ad accaparrarsi quasi il totale il 90% del irpef (circa 1 miliardo e mezzo di euro),invece di circa 300 milioni di euro che le spetterebbero effettivamente ): inoltre, per le somme percepite,la cei presenta un rendiconto a carattere informativo, non soggetto ad alcun controllo da parte dell autorità statale.
A tal fine è stata ed è ulteriormente aiutata dalla del tutto inesistente opera di dilvugazione e propaganda che lo Stato Italiano ha fatto e fa in favore della propria quota del 8 per mille (della quale , occorre ricordare il 40% circa veniva destinato mediante interventi destinati ai beni culturali riferiti al culto cattolico );
questa lattitanza dello Stato si contrappone alla martellante propaganda che la chiesa cattolica ha fatto e fa sempre più attivamente con proprie campagne pubblicitarie ,che incidono per circa l'1% dei ricavi ( 10 milioni di euro ),in favore della propria quota dell 8 per mille .
lo Stato per legge potrebbe destinare il proprio 8 per mille alle seguenti attività: conservazione dei beni culturali ,calamità naturali fame nel mondo assistenza rifugiati ..
Perchè non lo fa ? perchè i suoi fondi (per ottenere i quali a differenza della chiesa cattolica ,non informa e non fà alcuna pubblicità )alla voce " calamità naturali " li destina ulteriormente al restauro di chiese e parrocchie che già attingono ad un apposito fondo "edilizia di culto"? perchè addirittura alla voce "fame nel mondo " viene stanziato solo il 2% del totale ??

questo raggiro deve finire per questo ti chiediamo la tua firma

8 x mille, chiesa ladrona, occhio x mille