ONE PIECE: Episode of Chopper Plus: Bloom in Winter, Miracle Sakura (film) in Italia! FIRMIAMO E DIVULGHIAMO! firma ora

-Oggetto: far sì che anche in Italia arrivi il nono film animato di ONE PIECE intitolato Episode of Chopper Plus: Bloom in Winter, Miracle Sakura.
-Destinatari: Mediaset / Hiro; possibili case di produzione e distribuzione cinematografiche interessate ad acquistare i diritti del film.

Scrivo la petizione a nome di TUTTI i fan di ONE PIECE.
Vorremmo che il nono film arrivi anche su suolo italiano per, l'appunto, doppiato in lingua italiana.
Questa petizione sta a dimostrare quanto, noi innumerevoli fan, siamo interessati a vedere in Italia tale film, e le firme ne danno prova garantendo vertiginosi ascolti/guadagni a chi si dimostra interessato ad acquistarne i diritti. Secondo mio modesto parere sarebbe un'occasione d'oro per chiunque e quindi da sfuttare appieno.
Grazie per l'attenzione.

Rivolto ai fan:
firmate questa petizione, passate parola in ogni parte e in ogni dove e RICORDATE di CONVALIDARE la firma rispondendo all'email di conferma/convalida! Yohohohohoh!! =D

vedi tutte le firme

Al P.Da:
Intrattenimento & MediaIn:
Destinatario petizione:

Sostenitori ufficiali della petizione:
Fan Page di ONE PIECE di Facebook

Nessuna tag