PETIZIONE AL GOVERNO PER MIGLIORARE LA SALUTE DELLA NOSTRA VITA firma ora

Salve,

Non sono ne un Politico e tantomeno un Laureato, più meno credo di essere un Nessuno come tanti..

Un Nessuno che vuole avere la possibilità di lavorare onestamente con l' ambizione di poter non far mancare nulla sia alla propria vita che sopratutto alla vita dei propri figli!,

Un Nessuno dei tanti, che fino ad oggi ha visto intorno a lui solamente sacrifici e difficoltà dovute a leggi e sistemi portati avanti da istituzioni e persone che spesso alla fine tendono a favorire "grazie alle stesse leggi e/o burocrazia che glielo permette" gli interessi di pochi ostacolando con più atteggiamenti e/o interpretazioni delle stesse leggi in maniera più ostativa tanti altri,

Un Nessuno come tanti che sente il peso, ed oggi anche l' ansia di tutte le spese ed il pressing che è costretto a sopportare ogni mese per arrivare a fine mese, lavorando anche 12/14 ore al giorno e rinunciando spesso al proprio tempo libero e ancor peggio a quel tempo di felicità ed affettivo doveroso nei confronti dei propri cari,

Un Nessuno dei tanti credo, che comunque non fa fatica a capire e consigliare che se non arriveremo a portare questa lista di cambiamenti non miglioreremo mai la nostra qualità di vita e ci faremmo carico sempre dei costi e danni favoriti dalla nostra Politica:

1) Riduciamo i numeri di parlamentari Italiani visto che, oggi sono più di 950 a carico sempre dei tanti nessuno come me, per non parlare dei costi a seguito di ogni uno di loro ( stipendi a guarda borse, scorte, auto blu, costi telefonici, mangiare, linee aeree e tanti tanti vizi...
é veramente uno scandalo non avere il ne, il coraggio che l'umiltà di ammettere che questi costi ad oggi più di 2.300 euro al minuto! Dovrebbero essere più che dimmezzati visto che in un paese come gli Stati Uniti D'America nove milioni di chilometri composto da più di 300milioni di Abitanti hanno poco più di 500 parlamentari e la stessa Unione Europee in un raggio di quattro milioni di chilometri composta da 500milioni di abitanti avrà con il trattato di Lisbona in tutto 750 Parlamentari e alla fine noi paese di tanti nessuno.. pieni di doveri senza nessun diritto in un paese di trecentomila chilometri quadrati con una popolazione di poco più di 60milioni di Abitanti dobbiamo sostenere stipendi e pensioni di 950 Parlamentari spesso per la maggior parte ricattabili dallo stesso sistema Italiano contorto per non perdere le loro posizioni privilegiate che in fine non riescono nemmeno a portare a fine scelte costruttive per il paese che li ha nominati,

2) Portare il Costo medio di ogni singolo Parlamentare a non più di 10mila euro,visto che la maggior parte di noi Nessuno in Italia facciamo fatica e ci ammaliamo di stress e Ansia per arrivare a fine mese,

3) Basta con questa Burocrazia e leggi finalizzate solamente per favorire Monopoli e Abusi D'ufficio e di Potere dove di fatto spesso si interpretano in maniera differente favoreggiando sempre le soliti Lobbi e amicizie non dando di fatto la possibilità di lavorare a tante altre Persone e o Aziende,

4) Basta con tutto questo pressing sui poveri tanti Nessuno e ora che cominciate a guardarvi in maniera più profonda e dignitosa che se già avreste avuto il buon senso di portare a complimento i consigli sopraelencati di un Nessuno magari oggi tanti Nessuno sarebbero felici di chiamarsi Italiani.

Cordiali Saluti.

il Sig. Nerssuno

Steve StefanelliDa:
Politica e GovernoIn:
Destinatario petizione:
governo

amanovra anticrisi, crisi, governo, italiano, manovra, parlamento, petizione, politica, senato, stato