Piazzetta Vigo firma ora

Palazzo dei X Savii

Spett. ACTV
Isola Nova del Tronchetto, 32 - VENEZIA

A Seguito dell'operazione 'bonifica' o attuazione del Divieto di Sosta in tutta la Piazzetta Vigo e nella Fondamenta Merlin, TUTTI gli Operatori Commerciali e Residenti nella Piazzetta Vigo e Limitrofi nonché i Pendolari, chiedono al Pregiatissimo Sindaco, Assessori e Dirigenti, nonché al nostro ill.issimo Comandante dei Vigili Urbani e al Magistrato alle Acque, di provvedere quanto prima, e risposta nell'immediatezza della presente, tenendo conto delle esigenze di centinaia, nonché migliaia di turisti, lavoratori, avventori ed altri, delle seguenti richieste:

1 - di una PIATTAFORMA GALLEGGIANTE, nei pressi della fermata del Vaporetto ACTV in Piazzetta Vigo.
Questa richiesta permetterà a tutti coloro che sono provvisti di un mezzo a due ruote - biciclette, ciclomotori, motocicli - una sosta in completa tranquillità, arrecando il minimo ingombro nelle via di passaggio.

2 - Inoltre, valutando gli spazi presenti, potrebbe essere di ulteriore aiuto, l'uso del vecchio Pontile inutilizzato, quello installato per i lavori di ripristino della biglietteria. (alleghiamo foto), per la fermata o sosta di ulteriori mezzi a due ruote.

3 - Suggeriamo inoltre la possibilità di attivare, anche solo per il periodo estivo, una fermata ulteriore dell'attracco del Vaporetto ACTV all'isola dell'Unione per il carico dei mezzi a due ruote, e dei turisti, così da smaltire l'afflusso in Piazzetta Vigo.

Auspichiamo di avere celere risposta, perché tutti desiderano un corretta e ordinata amministrazione, a beneficio dell'immagine della città di Chioggia!

ChioggiaSeaFoodDa:
Giustizia, diritti e ordine pubblicoIn:
Destinatario petizione:
Comune di Chioggia, Sindaco, Magistrato alle acque Venezia, ACTV Azienda Servizi Publici

actv, chioggia, hotel grande italia, pendolari, piazza vigo