Protesta dei cittadini italiani residenti in Francia per le dichiarazioni del presidente del consiglio firma ora

Le ultime affermazioni del Presidente del Consiglio, che sembrano completare una lunga serie di considerazioni offensive, lesive della dignità di ogni italiano, ci hanno, ancora una volta, profondamente ferito. Intendiamo perciò esprimere la nostra viva protesta e il nostro disappunto richiamando Silvio Berlusconi a prestare maggior attenzione al carattere rappresentativo del suo ruolo che, ricordiamo, deve essere esercitato nello spirito e nei limiti della Costituzione: il Presidente del Consiglio italiano parla per tutti noi ed è bene sappia che molti cittadini non solo con condividono le sue parole, ma si vergognano delle sue affermazioni.
Quali cittadini italiani residenti in Francia affidiamo alle autorità nazionali presenti in loco questa nota affiché venga inoltrata a chi di dovere.

vedi tutte le firme

Collettivo Cinque DodiciDa:
Politica e GovernoIn:

Sostenitori ufficiali della petizione:
Collettivo 5.12

Nessuna tag