Raccolta firme per una centrale nucleare ad Arcore firma ora

Dopo la catastrofe giapponese tutte le nazioni si stanno interrogando circa la sicurezza delle centrali nucleari. Tutti eccetto una....
La Germania ha bloccato il prolungamento della vita di 7 centrali, la Svizzera ha bloccato la procedura di domanda di autorizzazione alla costruzione di tre nuovi siti, l'Austria chiede un riesame di tutte le centrali europee, il Belgio sta ripensando a fondo l'uso dell'energia nucleare, in Francia, gli ecologisti hanno chiesto un referendum sul futuro dell'atomo.
Persino la Russia di Putin ha avviato una serie di controlli sulle centrali.
Il Governo italiano continua imperterrito verso la strada del ritorno nucleare, del quale non ha ancora né i siti né il numero di centrali.
Persino i governatori delle regioni guidate da coalizioni di centrodestra si dichiarano contrari alla costruzione di centrali nelle proprie regioni.
Ci chiediamo quindi: Chi vuole a tutti i costi il ritorno al nucleare?
Ascoltando le parole del Presidente del Consiglio, espertissimo in materia ( intervista http://www.youtube.com/watch?v=l8iFXd0bzz4 ), si deduce che sia l'unico convinto di questo azzardo.
Tutti ricordiamo l'immensa generosità del Premier, quando mise a disposizione della protezione civile le sue ville per ospitare i terremotati aquilani, ma anche (e sopratutto) la sua infinita generosità nei confronti delle conigliette del bunga bunga, che un qualunque uomo di mondo avrebbe pagato non più di 100 euro.
Invitiamo pertanto il Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi, a compiere un ultimo atto di generosità ed amore verso la sua patria, e indicare il territorio di Arcore, come sito della prima centrale nucleare in questa nuova fase energetica del paese.
D'altronde, se questa tecnologia è sicura, non ci sarebbe rischio alcuno e la presenza della sua persona e delle sue persone più care (le ragazze dei festini di Arcore) nelle immediate vicinanze rappresenterebbe un'inequivocabile prova della bontà e della sicurezza di tale progetto

Pagina Facebook:
Raccolta firme per una centrale nucleare ad Arcore

Centrale Nucleare ArcoreDa:
Verde e AmbienteIn:
Destinatario petizione:
il popolo italiano

Sostenitori ufficiali della petizione:
Pagina Facebook: Raccolta firme per una centrale nucleare ad Arcore

arcore, berlusconi, centrale, chernobyl, fusione, giappone, incindenti, nucleare, referendum