RINCARO PER I TITOLI DI VIAGGIO?? NO GRAZIE! firma ora

Salve a tutti, sto aprendo questa petizione a nome di tutte quelle persone che ogni giorno, per un motivo o per un altro, sono costretti a raggiungere i luoghi di lavoro o studio o quanto altro con i mezzi di trasporto. Il giorno 7 Marzo 2011 ci è stato imposto un rincaro su tutti i titoli di viaggio riguardanti tutti i mezzi di trasporto. E' un vero scempio assistere a tutto ciò il terzo rincaro nel giro di pochi anni e adesso siamo stufi!!! Chi come me è uno studente, figlio di operai, si trova a dover pagare ogni anno, oltre alle tasse universitarie che di anno in anno aumentano tantissimo, in media 600€ per gli abbonamenti all'anno e NON SONO POCHI...un ulteriore rincaro incide ancora di più su quella che è l'economia di una famiglia media. ...I PREZZI AUMENTANO MA IL SERVIZIO E' SEMPRE PIU' PENOSO!!!! Per questo invito tutti a riflettere su quello che sto dicendo e a mobilitarsi e a firmare questa petizione. Io sono stufo e inizio ad alzare la voce...in più si è e più è la possibilità di farsi sentire...come si dice in questi casi...BUONI SI...MA NON FESSI!!!!

vedi tutte le firme

Raffaele SavareseDa:
Trasporti e infrastruttureIn:
Destinatario petizione:
Regione Campania

Sostenitori ufficiali della petizione:
TUTTE LE PERSONE STANCHE!!!

biglietto, campania, regione, rincaro, unico