Salvate il nostro lavoro firma ora

Le recenti vicende societarie e il fallimento della trattativa per il salvataggio della Compagnia aerea Windjet mettono ancora una volta in pericolo la continuità territoriale isolando la Sicilia e rischiando di farla definitivamente uscire dal mercato del trasporto aereo.

Oltre alla perdita di numerevoli posti di lavoro con le conseguenze sociali facilmente immaginabili, la ricaduta sull' utenza dei servizi di trasporto aereo mina le basi di una economia da sempre molto delicata.

Sottoscrivendo questa petizione intendo richiedere l' intervento delle Istituzioni e delle Parti Sociali nella vertenza per il salvataggio di Windjet S.p.A. al fine di tutelare i diritti dei lavoratori della Compagnia e del vasto indotto al pari di quelli di tutti i passeggeri che quotidianamente volano da e per la Sicilia.

In fede

aeroporto, catania, lavoro, windjet