Scontri tra Isreale e Palestina: i bambini non si toccano firma ora

Gli scontri continuano inesorabilmente: le tensioni tra Israeliani e Palestinesi non sembrano placarsi e quelli che subiscono le maggiori conseguenze sono come sempre i più deboli.

I più deboli sono i bambini. Loro non hanno colpe e non ne avranno mai, quindi perchè devono sempre pagare per crimini che non hanno mai commesso.

Ecco un nuovo video che ci mostra come vengono trattati i bambini palestinesi. Le loro condizioni peggiorano di volta in volta. Ogni giorno vengono abusati migliaia di giovani palestinesi e gli aguzzini sembrano proprio essere i soldati Israeliani. Dobbiamo dar loro una mano. Ne hanno estremamente bisogno.

E' arrivato il momento di unirci e far sentire la nostra voce: insieme possiamo veramente fare qualcosa di concreto. E' giunto il momento di dire basta a questo tipo di conflitto. Ci stiamo rivolegendo a tutti i potenti del mondo, facciamo in modo che leggano questo messaggio: non ci sono conflitti, terre o bandiere che sono più importanti della vita di un bambino, palestinese o israeliano che sia. Proteggiamo coloro che saranno il nostro futuro.

aiuto, bambini, condizioni, deboli, futuro, guerra, israele, palestina, scontri