Se questi sono "Indignados" NOI SIAMO INCAZZATI NERI! firma ora

Per l’ennesima volta i cittadini romani sono dovuti rimanere a guardare il pietoso “spettacolo” messo in scena come sempre dai soliti BlackBlock e “Rivoluzionari” vari, macchine incendiate, negozi distrutti, segnaletica divelta in nome soltanto della loro frustrazione, proposte politiche e pratiche alla crisi che sta attanagliando tutto il mondo... ZERO! Siamo stufi di dover rimanere inermi davanti a gente che si permette di devastare tutto ciò che gli capita sotto mano, siamo stufi di vedere ogni volta le nostre vie del centro imbrattate da scritte lasciate dopo il passaggio di qualche corteo, Via Cavour, Via Merulana ne sono qualche esempio. Chi ci rimette sono sempre e solo i cittadini che si ritrovano a dover pagare i danni causati dal passaggio dei cortei, per questo con le vostre firme chiediamo al Prefetto di Roma l’abolizione di tutti i cortei dal centro storico, se queste sono le premesse e le conseguenze, ci sono tanti altri posti dove poter svolgere le manifestazioni, la città di Roma va tutelata!

black bloc, cortei, manifestazioni