Vergogna a Telelombardia. LA MAGLIA DELL'INTER NON SI TOCCA. firma ora

Ieri il Milan ha conquistato lo Scudetto 2010/2011. Nello sport si vince e si perde e quando dei campioni vincono, coloro che hanno gareggiato con loro possono solo che applaudire. Scudetto meritato. Ieri però in diretta televisiva, precisamente a Telelombardia, si è compiuto un gesto che, a nostro avviso, è profondamente offensivo e provocatorio. Appena dopo il termine di Roma Milan che ha consegnato lo scudetto ai rossoneri, due tifosi/giornalisti (da notare l'ordine delle definizioni) nell'euforia della vittoria di uno scudetto che forse mancava da troppi anni, hanno deturpato la maglia dell'Inter con delle forbici, togliendo lo scudetto che certificava la vittoria della stagione 2009/2010. E' una vergogna che in diretta televisiva si commettano tali cadute di stile e si provochi un avversario in questo modo. Evidentemente chi in passato non ha saputo perdere, ora non sa nemmeno vincere. Ricordiamo che qualche anno fa il capitano del Milan ci aveva invitato a metterci lo scudetto in un altro posto. IL POPOLO INTERISTA ESPRIME TUTTA LA SUA RABBIA: LA NOSTRA MAGLIA NON SI TOCCA!
Chiediamo a tutti i tifosi dell'Inter di aderire all'iniziativa e PRETENDIAMO CHE SI FACCIANO DELLE SINCERE E PUBBLICHE SCUSE PER QUELLO CHE E' SUCCESSO.
Speriamo che anche la nostra società faccia sentire la nostra voce!
LA MAGLIA DELL'INTER NON SI TOCCA!!!

2078 / 100000

vedi tutte le firme

Massimo e MorrisDa:
SportIn:
Destinatario petizione:
Popolo Interista che ama la maglia e i veri tifosi.

Sostenitori ufficiali della petizione:
Massimo e Morris

Nessuna tag